Accedi
Cerca
Cerca
Cerca
Accedi
button close
×
Nome Utente
Password
Password dimenticata?
-
Entra con SPID
Seleziona utente
button close
×
Recupero password
button close
×
E-mail
Verrà inviato un messaggio all'indirizzo indicato con le istruzioni necessarie.
E-mail inviata, si prega di controllare la casella di posta elettronica!
Errore
Successo
Informazione
Attendere...
Attendere il completamento dell'operazione...
C.so Benedetto Croce 26 - 10135 Torino
Tel. 011 01166770
collodirodari@ddcolloditorino.it
close
Istituto
Dirigente Scolastico
Segreteria/Pagamenti
Struttura Organizzativa
Regolamenti e Documenti
Chi Siamo
Biblioteca scolastica Rodari
Didattica
Curricolo d'Istituto
Valutazione
Inclusività
Formazione docenti
Didattica Digitale
FAMIGLIE
Calendario Scolastico
Modulistica alunni
Regolamenti e Documenti
Comunicati
Ricevimento Genitori
Ristorazione
Obblighi vaccinali 0-16 anni
Libri di Testo
Come scaricare il documento di valutazione
Sportelli
Progetto "Amici della Collodi"
Pagamenti FAMIGLIE
DOCENTI
Modulistica docenti
Graduatorie Docenti
MAD Docenti
Calendario scolastico
Formazione docenti
Personale ATA
Graduatorie ATA
Calendario scolastico
Comunicati
MAD Docenti
Contatti
Campo di ricerca per le pagine del sito
Home
>
PON - Fondi Strutturali Europei
>
10.8.4 “Formazione del personale della scuola su tecnologie e approcci metodologici innovativi”
Menu di navigazione
PON - Fondi Strutturali Europei
10.8.6A-FESRPON-PI-2020-206
Protagonisti nel mondo digitale
PROROGA domande "SCHOOL CLUB 2.0: FOCUS su matematica e inglese"
10.1.1A-FSEPON-PI-2017-141 dal titolo Scuola Aperta: è suonata la campanella!
10.8.4 “Formazione del personale della scuola su tecnologie e approcci metodologici innovativi”
10.8.1.A3- FESRPON-PI- 2015-158
10.8.1.A1-FESRPON-PI-2015-88
10.8.4 “Formazione del personale della scuola su tecnologie e approcci metodologici innovativi”
Verbale_selezione_docenti_PNSD.pdf
MODELLO_CANDIDATURA_Bando_PON_Formazione_personale_scuola_su_tecnologie_e_approcci_metodologici_innovativi_-_selezione_personale_docente_interno.pdf
Notizie